HotelsClick.com

London Marriott Hotel County Hall

5 Stelle

  Westminster Bridge Road - SE1 7PB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Con viste spettacolari sul Big Ben e sul Tamigi, questo storico hotel Marriott a 5 stelle vanta una piscina e una spa rilassante. Il fitness club del Marriott comprende una palestra moderna con corsi di fitness e personal trainer. Troverete una sauna e una jacuzzi. La spa propone una vasta gamma di trattamenti. Il The County Hall Restaurant serve una cucina raffinata, con una selezione di piatti europei. Presso il Library Lounge potrete gustare il tradizionale tè pomeridiano, mentre il Rotunda Lounge regala viste panoramiche sul Tamigi.
La stazione di Waterloo dista appena 10 minuti a piedi, mentre Buckingham Palace è raggiungibile in meno di 25 minuti di cammino. L'Abbazia di Westminster e St James Park sono ubicati a 15 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Originariamente utilizzato cone una sede del governo, il Marriott e' stato restaurato ma ha mantenuto la sua bella architettura - dalle torreggianti porte in bronzo ai pavimenti in marmo lucidati.

Esterno

Aperto dal Re Giorgio V e dalla regina Maria nel 1922, County Hall e' l'ex sede del governo di Londra, un edificio progettato per i leades del Paese e per la gestione della Capitale sino al 1986. Oggi e' stato restaurato ai livelli piu' alti - conservando le sue caratterizzazioni d'epoca e il suo fascino originale - ma offrendo pure le tecnologie piu' moderne, comodita' contemporanee e servizio attento e dedicato.

Camere

Tutte le eleganti sistemazioni del Marriott London County Hall dispongono di bagno in marmo, pantofole, TV LCD con canali satellitari e lussuosi letti. Alcune camere godono di splendide viste sul fiume. Le spaziose camere includono accappatoi di lusso e lenzuola in cotone egiziano.

Ristorante

I ristoranti offrino moderna cucina Europea con il Ristorante County Hall che e' aperto per colazione, pranzo e cena. La Rotunda Lounge offre spuntini leggeri, te' pomeridiani tradizionali e dispone di un cocktail bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'London Marriott Hotel County Hall è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'London Marriott Hotel County Hall propone l'uso della televisione nelle camere. L'London Marriott Hotel County Hall offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com