HotelsClick.com

Hotel Lancaster Hall

3 Stelle

  35 Craven Terrace - W2 3EL - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Hotel situato centralmente, molto confortevole, arredato in modo semplice e in buone condizioni dappertutto.(1008AB)
Distanza percorribile a piedi per Hyde Park e i Giardini di Kensington, 5 minuti di cammino sia dalla Stazione della Metropolitana Lancaster (Linea Central) che dalla Stazione Ferroviaria e Metropolitana Paddington (Linee Heathrow Express, Bakerloo, Circle e District). Oxford Street e il West End sono a un paio di fermate di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby molto funzionale, sulla destra del banco di reception c'e' una lounge di medie dimensioni con una grande area salotto.

Esterno

Tipico edificio alberghiero.

Camere

Tutte le camere hanno due letti singoli, sono tutte in buone condizioni e sono in stile tradizionale con televisione, telefono e il necessario per preparare te' e caffe'. Tutti i bagni hanno vasca.

Ristorante

La sala per la prima colazione e' spaziosa e arredata in stile tradizionale. L'hotel ha anche una confortevole e spaziosa sala bar che offre un'ampia selezione di bevande in un'atmosfera informale e rilassata.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Lancaster Hall propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lancaster Hall dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota