HotelsClick.com

Corner House

3 Stelle

  201 - 203 Camden Road - NW1 9AA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Camden Town / Regent's Park / Hampstead

L'hotel è un edificio bianco e beige in stile inglese, si propone ai suoi clienti come un albergo a conduzione familiare, offrendo un parcheggio auto gratuito, connessione internet wifi (gratuita) in tutte le aree comuni, reception aperta 24 ore su 24, servizio di fotocopie e fax, una luminosa sala colazione e una sala da lettura a disposizione degli ospiti dell'hotel.
L'hotel Corner House si trova all'incrocio di Camden Road con Camden Park Road in una posizione ottimale per recarsi ai famosi mercatini di Camden Street. Per spingersi più lontano si può usufruire delle linee di autobus che passano proprio davanti all'hotel o della fermata della metropolitana a 5 minuti di distanza. Le attrazioni più vicine sono il verde Regent's Park, i Giardini di Kensington, l'Emirate Stadium che ospita le partite in casa della famosa squadra inglese Arsenal, il Museo delle Cere di Madame Tussauds e Baker Street con la celebre casa di Sherlock Holmes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

T

Camere

Il Corner House dispone di 31 camere ristrutturate nel 2008 e arredate in stile moderno, i clienti avranno a disposizione connessione wifi gratuita, un minibar, una cassaforte per riporre gli oggetti di valore, un bollitore per tè o caffè per concedersi una pausa in relax, una scrivania, una televisione con canali digitali e un telefono. Tutte le camere dell'hotel sono per ospiti non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 240
  •  Stanze doppie 31

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Corner House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Corner House offre un servizio minibar. Le camere dell'Corner House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: KING'S CROSS
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: KENTISH TOWN
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 33 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Ravenna, Italia
06/05/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Bell'albergo, posizione comodissima, giusto prezzo

Siamo stati benissimo al corner house: la camera era molto luminosa, ben arredata e pulita, con bagno in camera molto comodo.
la posizione dell'albergo è ottima: zona residenziale tranquilla e vicinissima alla fermata del bus che ti porta a camden town e in centro in pochissimo tempo.
direi anche un buonissimo prezzo per londra, addirittura con colazione inclusa!
consigliato a tutti, cercheremo di tornarci presto.

Chiudi

continua


Modena, Italia
04/11/2012

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Meritate vacanze a londra

Ho soggiornato 5 giorni e 4 notti al corner house hotel di londra con una mia amica. posizione: ottima,servita dall'autobus 29 (passaggi ogni 3 minuti) che porta direttamente a trafalgar square (national gallery) e al british museum,nonchè a oxford street,punto nevralgico di cambio per metro e bus. ottimo rapporto qualità-prezzo. buona la colazione(continentale),servita in una sala esterna all'albergo. unico neo la sala non è riscaldata ed è proprio una ghiacciaia! l'hotel è accogliente. il personale gentile e disponibile. le camere pulite e confortevoli. i bagni sono piccoli. nella stanza vi è un comodo bollitore per nescafè e thè. unico neo: non c'è l ascensore,solo scale. il pavimento è in parquet quindi ogni mezzo pesante che passa fa traballare un po' il pavimento e si sentono un po' i rumori dalla altre stanze,inoltre l hotel è su una strada principale. lo consiglio caldamente. gradevole.

Chiudi

continua


Cassano D'adda, Italia
21/09/2012

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

3 stelle? un po' troppe

Abbiamo soggiornato in questo hotel a settembre 2012, buona la posizione anche se non centrale ma servita molto bene dai mezzi pubblici, come tutta londra del resto.
la pulizia è buona, le camere molto piccole e non aspettatevi la classica colazione all'inglese perchè c'è veramente poco (noi ci portavamo i biscotti e lo yogurt comprati al supermercato).

Chiudi

continua


Torino, Italia
14/03/2012

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Corner house

L'albergo purtroppo ha una colazione scadente, è in posizione molto rumorosa (vicino ad ospedali, su una via molto trafficata), le camere sono molto piccole e con una pulizia al limite. risulta essere anche piuttosto lontano dalla metropolitana (15 minuti a piedi)
peccato potrebbe essere valorizzato molto di più

Chiudi

continua


Falcade (Bl), Italia
07/01/2011

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Corner house

Buon hotel,consiglio però di portare gli asciugamani da casa :) anche le lenzuola....però è comodo e ben collegato anche di notte al centro...e si posssono lasciare i bagagli lì dopo il check out delle 11 se si ha il volo di ritono il pomeriggio....così musei senza trolley al seguito,ottimo!

Chiudi

continua


Grottammare, Italia
05/01/2011

Scarso: 1.3/5 Maggiori dettagli

Non soddisfatto

Camra piccola. letto scomodo. colazione scadente. troppi 20 minuti di pulman dal centro.


Grottammare, Italia
05/01/2011

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Corner house non ci tornerei !!!

Un disastro! camera piccolissima. la larghezza della stanza era così poca che letto matrimoniale e comodino attaccati non ci entravano per questo il comodino è stato messo inclinato. il materasso a molle era deformato.il termosifone a 10cm dalla testata del letto (non si riusciva a prendere sonno dalle vampate di calore) non poteva essere spento perche avendo la finestra che non si incassava,occorreva una fonte di calore costante. la finestra non incassata amplificaza i classici rumori provenienti dalla strada ai quali si aggiungevano le sirene delle ambulanze di un ospedale vicino. il bago era piccolissimo. dalla serie, se siete sovrappeso non riuscite a girarvi. servizi,si sono limitati a rifare il letto e a mettere la saponetta. non sò se hanno mai pulito ma li 4 giorno svolazzavano lo sporco era evidente.colazione scarsa nella scielta. latte solo freddo con cereali. pane in cassetta con cotto e sottiletta.più 3 marmellate 1 succo e 1 te.alla reception non avevano neanche una cartina della zona.

Chiudi

continua


Borgo Val Di Taro, Italia
20/12/2010

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Buonissimo albergo, pulito, tranquillo, comodo, col bus 29 che ferma a neanche 100 metri di distanza, col quale in pochi minuti si raggiunge il centro di camden. è la seconda volta che vi soggiorno, e se torno a londra facile che ricapiti proprio li.

Chiudi

continua


San Sebastiano Al Vesuvio (Na), Italia
23/08/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Piacevolmente sorpresi!

Hotel carino e pulito, dalle recensioni e dalla cattiva fama di cui godono gli alberghi londinesi ci aspettavamo molto di peggio. ovviamente ci sono alcuni difetti, come ad esempio le strette e scomode scale su cui trascinare i bagagli al vostro arrivo (noi eravamo al terzo e ultimo piano) o l'eccessiva inflessibilità di alcune collaboratrici (un giorno alle 9,55 ci hanno negato la possibilità di fare colazione perchè era troppo tardi). per quanto riguarda la colazione, consiste in latte, caffè solubile, succo di frutta non decifrata, tè, burro, marmellata, cereali, fette di pancarrè, prosciutto e formaggio. niente di eccezionale, ma anche su questo punto eravamo preparati al peggio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. la nostra stanza era ampia e luminosa, con chiave elettronica, dotata di parquet (da apprezzare), e con uno scaldalatte e una dotazione di tè e caffè solubile. molto utile il frigobar, mentre non c'è climatizzatore ma solo un piccolo ventilatore (fidatevi, anche ad agosto non ne avrete alcun bisogno). anche noi abbiamo trovato una trappola per scarafaggi, ma nel sottotetto (la stanza era "spiovente", ma il lato inclinato era da essa diviso tramite un muro e delle porte di legno, la trappola era dall'altra parte delle porte e magari era lì solo per l'umidità perchè di sporcizia non ce n'era). infine, per quanto riguarda la zona (camden road) è una zona residenziale con villette a schiera, lì vicino c'è un parchetto, l'utilissimo supermercato tesco e la fermata dell'autobus (col 29 siete in 15 minuti a trafalgar square, per arrivare alla metro di camden e al suo famoso mercato dovete comunque prendere l'autobus, ma il servizio e la frequenza sono efficientissimi); di notte con le finestre socchiuse si sentono le sirene della polizia ogni tanto, ma sarete così stanchi da non accorgervene. insomma, forse siamo stati anche fortunati con la stanza (alcuni amici ne avevano una molto più piccola), ma se dovessimo tornare a londra sceglieremmo di nuovo il corner house. m&l

Chiudi

continua


Aprilia, Italia
10/11/2009

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Hotel di buon livello

L'hotel è stato rinnovato di recente, il pavimento è in legno, quindi niente moquette per fortuna. le camere sono abbastanza vivibili con servizi in camera.e' abbastanza pulito, cosa un po' rara visti gli standard inglesi.la posizone è buona grazie all'efficienza dei trasporti inglesi.l'unico problema possono essere le scale per persone anziane.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota