HotelsClick.com

Garden View Hotel

2 Stelle

  29 - 31 Nevern Square - SW5 9PE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

Affacciato su una piazza con giardino, nel quartiere Kensington di Londra, il Garden View Hotel dista 500 metri da Earls Court e propone camere confortevoli con connessione Wi-Fi gratuita e una reception aperta 24 ore al giorno. Al mattino vi attende una prima colazione continentale. L'hotel vanta uno staff multilingue, che vi può aiutare nell'organizzazione del viaggio e dei biglietti per la visita delle attrazioni.
Il Museo di Storia Naturale e Stamford Bridge, sede del Chelsea FC, sono raggiungibili in 15 minuti a piedi. Per favolosi acquisti, potrete recarvi a Kensington High Street, distante 800 metri, mentre Knightsbridge e Harrods sono raggiungibili in 2 fermate di metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e stretta, la reception ospita però una piacevole zona salotto sulla sinistra, con comode poltrone di pelle pesante.

Esterno

Si tratta di un edificio Inglese in mattoni rossi, in armonia con l'aspetto tradizionale di questa piazza residenziale da mercato.

Camere

Le sistemazioni dell'hotel dispongono di pavimenti di legno, bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè e TV con canali in francese/tedesco/italiano.

Ristorante

La sala colazioni è collocata al piano terra, vicino all'area della lobby. E' un'area luminosa grazie alle finestre di lunghezza completa ad entrambe le estremità della sala, con decor moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240
  •  Stanze singole 5
  •  Stanze doppie 10
  •  Stanze matrimoniali 11
  •  Stanze triple 10
  •  Stanze quadruple 5

L'Garden View Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Garden View Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Zona fiera: EARLS COURT

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
03/05/2015

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Hotel grazioso in zona residenziale

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 28 aprile 2015.
hotel molto grazioso, curato in zona tranquilla e molto residenziale.
vicinissimo alla fermata metro earl's court (4 minuti a piedi).
colazione essenziale ma soddisfacente.
personale disponibile (parlano ottimo italiano).
unico neo...stanze un po' piccoline ma pulite. ideale per trascorrere qualche giorno a londra

Chiudi

continua


Bordighera, Italia
28/05/2012

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottima qualitaì prezzo

L'hotel in questione è davvero vicino alla fermata della metropolitana di ealr's curt , stanze abbastanzi "grandi" per lo standard londinese. alla reception le raqazze parlavano tutte bene l' italiano... quindi super consigliato , in piu' prenotando qui a differenza di booking.com ho risparmiato piu di 200 euro...
tutto perfetto tranne la colazione, non continentale e poco poco assortita, infatti spesso mi recavo a far colazione fuori, a scordavo il caffe' solo in bustina!
inoltre wi-fi gratuito!

Chiudi

continua


Filottrano, Italia
28/04/2012

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno londra

L'hotel è da consigliare, buona posizione, a soli 500 mt dalla fermata della metro di earl's court e quindi possibilità di spostarsi velocemente per tutta la città, receptioniste che parlano italiano e informatissime, hotel confortevole, prima colazione a buffet e ben fornita.
se andate a londra per visitarla e conoscerla, per quanto possibile in breve tempo, vi consiglio di soggiornate al garden view hotel

Chiudi

continua


Palermo, Italia
20/04/2012

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Vacanza a londra

Che dire è un hotel non di lusso ma pulito e molto tranquillo parlano anche italiano quindi molto utile per darvi consigli per come muoversi situato in una zona residenziale molto carina e tranquilla a 200 m. dalla metropolitana con 4 fermate siete praticamente in centro.
lo consiglio veramente

Chiudi

continua


Pescara, Italia
16/03/2011

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Tutt'ok!

Hotel consigliato per chi vuol vedere londra in tranquillita'.


Roma, Italia
10/02/2011

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Commenti

E' un albergo ben posizionato a cavallo della zona 1 e 2 (si paga pertanto come se fosse zona 2)- il servizio è assolutamente poco accattivante come la disponibilità del personale (sufficiente). ritengo che il prezzo sia eccessivo rispetto al servizio offerto. le stanze non sono insonorizzate bene e l'arredamento interno è fatiscente (vecchio)e malodorante. suggerisco questa sistemazione solo se non si ha il tempo di programmare il soggiorno dato che la disponibilità di alloggi è considerevole.

Chiudi

continua


Tivoli, Italia
03/02/2011

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Non eccezionale ma non male

Hotel medio considerando il basso standard londinese. colazione pessima, praticamente come la nazionale italiana calcio (latte, caffè e pane e nutella!). wireless free. impossibilità di park auto vicino all'hotel. fermata metro earls court a 10min a piedi. collegata (anche se non eccessivamente) con bus notturni. molto vicina alla fermata easybus di brompton-earls court.

Chiudi

continua


Nocera Inferiore, Italia
30/11/2010

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ci ritornerei di sicuro

Hotel graziosissimo,camera piccola ma pulita con una bellissima vista su nevern square,a neanche 200 metri dalla fermata della metro e dei bus, colazione semplice ma con nutella, alla reception anche personale che parla italiano.....ci ritornero' al prossimo viaggio a londra.

Chiudi

continua


Grugliasco, Italia
18/11/2010

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buon compromesso

Bella esperienza per chi come noi torna in albergo solo a fine giornata per recuperare le energie! ottima posizione a 2 passi dalla stazione metro di earls court (3 linee!)in una zona veramente tranquilla.
da tenere in considerazione l'assenza della moquette a favore di un più igienico pavimento in legno.
personale molto disponibile (ragazza italiana alla reception).

Chiudi

continua


Torino, Italia
29/08/2010

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Hotel consigliato

Consiglio vivamente questo hotel per un buon soggiorno.
personalmente ho scelto quest'hotel per due motivi: parquet al posto della moquette lurida dei londinesi e colazione molto continentale (c'era anche la nutella mai vista negli altri hotel). buona pulizia e reception fantastica, abbiamo trovato una ragazza italiana che ci aiutava in tutto, ha addirittura chiamato l'hotel vicino all'aeroporto che avevamo prenotato per l'ultima notte, data la partenza alle 7 di mattina, per prenotarci la navetta. senza di lei non ce l'avremmo fatta

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com