HotelsClick.com

Radisson Blu Edwardian Bloomsbury Street Hotel, London

4 Stelle

  9 - 13 Bloomsbury Street - WC1B 3QD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Elegante boutique hotel nel centro storico di Bloomsbury, vicino al British Museum, a pochi passi da Tottenham Court Rd, Oxford St, Covent Garden e Parigi/Bruxelles Eurostar, con collegamenti diretti al quartiere finanziario dalla vicina stazione di Holborn. Scopri camere confortevoli ed eleganti con vista sul paesaggio urbano, palestra aperta 24 ore su 24, WiFi gratuito a 150 Mpbs su dispositivi illimitati e piccoli piatti contemporanei mediterranei-giapponesi al Bloomsbury Street Kitchen. Nove sale riunioni ospitano 2-300 persone. Sono disponibili spazi sociali per il lavoro e il relax, con mobili di design e libri Assouline splendidamente realizzati. La sua vicinanza alla vita di Londra è contrastata da camere e suite tranquille e confortevoli dotate di Wi-Fi ad alta velocità gratuito fino a 150 Mbps, materassi Vispring artigianali e lussuosi letti, nonché servizi pluripremiati di REN Clean Skincare. Nove sale riunioni private possono ospitare qualsiasi cosa, da una riunione intima a un evento su larga scala per 300 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 174 camere combinano eleganza contemporanea e comfort moderni, tra cui lussuose lenzuola in cotone egiziano a 350 fili, cuscini in piuma e bagni in marmo italiano. Le camere dispongono di tecnologia all'avanguardia che include Wi-Fi ad alta velocità gratuito fino a 150mbps su dispositivi illimitati. Gli ospiti in cerca di lusso extra, privacy e tranquillità, possono soggiornare in una delle esclusive camere king e suite studio del settimo piano, tutte con una splendida vista sullo skyline. Acqua in omaggio, kit per tè e caffè, macchina da caffè Nespresso nelle camere superior, ferro e asse da stiro, cassaforte in camera, minibar in camera, asciugacapelli, calzascarpe, servizio di ritiro / lavanderia express, lussuosi cuscini in piuma d'oca, materasso Handmade Vispring per un perfetto riposo notturno, adattatori di corrente europei, specchio Shave e bagno in marmo. In alcune camere sono presenti: accappatoi e pantofole, servizio di couverture giornaliero, ombrello, portabagagli e vapori manuali. L'elenco dei servizi include la macchina da caffè Nespresso per ogni categoria di camera.

Ristorante

Deliziati con piccoli piatti mediterranei e giapponesi contemporanei al Bloomsbury Street Kitchen, un moderno ristorante e bar aperto dal giorno alla notte con interni ispirati ai giardini mediterranei e all'estetica giapponese minimalista. Lo squisito menu è presentato insieme a una gamma di cocktail d'autore, vini di riserva e sakè giapponese.

Posizione

Il Radisson Blu Edwardian Bloomsbury Street gode di una posizione privilegiata nel cuore di Bloomsbury, il quartiere letterario di Londra. Situato a soli 50 metri dal famoso British Museum, l'hotel è anche a pochi passi da Oxford Street, Covent Garden, Fitzrovia e Soho. La stazione della metropolitana più vicina è Tottenham Court Road sulle linee Central e Northern. La stazione della metropolitana di Holborn è a pochi minuti e offre accesso diretto al quartiere finanziario, mentre la vicina stazione Eurostar di King's Cross St Pancras collega con Parigi e Bruxelles. A portata di mano si trovano: University Quarter, Charlotte Street, club di Soho, bar e locali di musica, Regent's Park, teatri del West End, Holborn e Inns of Court, negozi di Oxford Street, The City e il Museum of London.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 9
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

Radisson Blu Edwardian Bloomsbury Street Hotel, London dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Radisson Blu Edwardian Bloomsbury Street Hotel, London offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Radisson Blu Edwardian Bloomsbury Street Hotel, London offre un servizio minibar. Le camere dell'Radisson Blu Edwardian Bloomsbury Street Hotel, London propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 31 KM
Prenota