HotelsClick.com

Hotel Commodore

4 Stelle

  50 Lancaster Gate - Hyde Park - W2 3NA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

L'hotel è unico nella sua splendida combinazione di stili con la tradizionale eleganza vittoriana romantica insieme al design contemporaneo interni moderni delle nostre camere completamente ristrutturate esecutivo, il ristorante Mediterraneo e il Fitness Studio con lo stato dell'arte delle macchine cardiovascolari. Il nostro salone è il fulcro della struttura ed è sontuosamente arredate con mobili antichi squisita. Ogni pezzo risale al periodo vittoriano - un momento in cui stile e comfort sono sinonimi. Esso fornisce l'ambiente ideale in cui rilassarsi, incontrare amici e colleghi e gustare un drink rinfrescante o il tradizionale tè inglese del pomeriggio in un hotel boutique di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, la lobby è arredata con divani profondi, pezzi d'antiquariato autentici, come il camino, e un'illuminazione soffusa a candele: tutti elementi che esaltano l'atmosfera generale dell'hotel.

Esterno

La tradizionale casa a schiera vittoriana è perfettamente integrata con l'architettura circostante, recentemente restaurata all'esterno, e l'hotel viene illuminato di notte.

Camere

Le camere dell'hotel dispongono di bagno privato o doccia, Tv satellitare, telefoni diretti, cassetta di sicurezza, scrivania, minibar, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè.

Ristorante

Totalmente ristrutturato, il ristorante offre una buona scelta di piatti della cucina mediterranea in un ambiente contemporaneo. Nello stile di un classico locale inglese, il Red Bar offre cocktail e leggeri rinfreschi durante la giornata, nonché propone l'happy hour dalle 6 alle 8 di sera.

Posizione

Il Commodore è situato per l'accesso rapido a Heathrow via Paddington (15 minuti). Il West End, Teatri, Soho (10 minuti), Kensington e Buckingham Palace (10 minuti) Portobello Market / Notting Hill (5 minuti) e la Città / Distretto finanziario (15 minuti) direttamente tramite la metropolitana. A pochi passi da Oxford Street (15 minuti).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 11
  •  Stanze doppie 41
  •  Stanze matrimoniali 31

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Commodore offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Commodore propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Commodore offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Commodore propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Stazione: PADDINGTON
  • Metropolitana: LANCASTER GATE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Zona fiera: EARLS COURT
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Genova, Italia
29/10/2011

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

La solita delusione

Avevo letto discrete recensioni su questo hotel, ma devo dire che come quasi sempre mi accade quando vado a londra anche questo hotel è una delusione. le cose positive sono la zona, la colazione e l'aspetto esteriore. in teoria è un quattro stelle, in realtà è un due stelle, ad essere generosi un tre. camera angusta, bagno microscopico, pulizia scarsa, arredamenti fatiscenti, moquette indecorosa. il rapporto qualità/prezzo è assurdo. cercate altro.....

Chiudi

continua


Bologna, Italia
14/03/2011

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

It's not a **** but a good ***

.


Firenze, Italia
27/03/2010

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Insoddisfazione

Il bagno piccolissimo e la camera nel sottosuolo.per lo stesso prezzo potevo travare un hotel con le camere con una finestr che non si affacciasse su un muro a un metro di distanza


Torre Di Mosto, Italia
21/10/2009

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Lucio midena

Ho scelto l'hotel per la posizione ed il prezzo e di questo sono stato soddisfatto.
per il resto, premettendo che si tratto di un hotel quattro stelle, devo dire che il requisiti non corrispondono esattamente. la camera troppo piccola, il bagno ed il lavandino troppo piccoli e con solo la doccia.
la colazione accettabile.
all'arrivo inoltre ho trovato prenotate n. 2 camere, una a nome mio ed una a nome di mio figlio.
io ho fatto un solo ordine a mio nome, che in un primo tempo mi e' stato rifiutato, ma poi pagando una differenza di otto euro mi e' stato confermato ed inviato il vaucher.
non ho capito se l'errore e' partito da roma o e' stato recepito male l'ordine a londra. comunque nessuno mi ha dato una spiegazione.

Chiudi

continua


Pisa, Italia
28/05/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buon servzio

Ottima posizione. camere un po' piccole ma pulite e con i vari confort. colazione buona (continentale), servizio e reception buoni. direi ottimo rapporto qualità - prezzo. da consigliare.


Firenze, Italia
17/03/2009

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Commodore

Albergo situato in buona posizione vicino alla metropolitana di fronte a hide parck camere molto piccole buona colazione


Roma, Italia
20/02/2009

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Buo albergo con ottima posizione

Servizio buono e persone molto gentili, eccellente posizione praticamente a 200metri dalla metro lancastergate sula central line (rossa). la stanza era un pò piccola però molto pulita ma molto calda. il bagno grande ma un pò freddo ma anch'esso molto pulito. la colazione ottima come il servizio. giudizio nel complesso molto positivo. consigliato in particolare per la posizione in un quartiere molto tranquillo e ben collegato con hyde park di fronte

Chiudi

continua


Genova, Italia
22/01/2009

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno commodore

Ottimo rapporto qualita' prezzo.
buona posizione.
pulizia ottima.


Perugia, Italia
14/01/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel da consigliare

Posizione ottima bus a soli 2 minuti, tube a 5 minuti scarzi. tutti i mezzi vanno in centro direttamente .addirittura bus diretto per la stazione di victoria e da li treno per l'areoporto.
reception attiva ed accogliente.
colazione abbondante e ben fornita fino alla fine.
la camera 52 grande ed accogliente era ben pulita con frequente cambio d biancheria.

Chiudi

continua


Rozzano (Mi), Italia
07/01/2009

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Capodanno 2008

Hotel caldo e accogliente e pulito,reception gentile e disponibile.posizione centrale e ben fornita da mezzi.unico neo il bagno piccolo

Vedi tutte le recensioni
Prenota