HotelsClick.com

Fifty Four Boutique Hotel

4 Stelle

  54 Queen's Gate - SW7 5JW - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Questo tradizionale edificio edoardiano combina elementi architettonici classici con caratteristiche originali dello stile contemporaneo. Le sistemazioni vantano letti Hypnos e un moderno bagno in pietra arenaria e granito nero, provvisto di una doccia a multigetto. A vostra disposizione troverete un ascensore, un elegante bar e una terrazza all'aperto per il vostro relax. La prima colazione continentale viene servita tutte le mattine nel salone e dalle 16:30 alle 00:00 è attivo il servizio in camera.
Questo hotel boutique si trova nel centro del Distretto Reale di Kensington, in centro Londra, e a 2 minuti di distanza a piedi dalla stazione della metropolitana di Gloucester Road. Alcuni dei musei principali di Londra come il Museo di Storia Naturale e il Victoria and Albert Museo possono essere raggiunti a piedi in pochi minuti, cosi' come l'Hyde Park e il paradiso per lo shopping dell'elegante High Street a Kensington.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccolissima. praticamente inesistente, nello stile degli hotels boutique. C'e' una sala bar alla destra dell'entrata e una scalinata che conduce direttamente alle camere degli ospiti.

Esterno

E' una residenza Georgiana molto imponente e tradizionale, tipica di questa zona esclusiva. La facciata bianca, la scalinata in ferro nero lavorato e le colonne che fiancheggiano l'entrata lo rendono un edificio molto interessante.

Camere

Offre eleganti camere climatizzate, provviste di TV satellitare con schermo piatto, biancheria da letto in cotone egiziano e lussuosi prodotti termali da bagno.

Ristorante

La proprieta' non ha un vero e proprio ristorante, ma c'e' un bar all'entrata che serve spuntini leggerissimi e bevande. Ci sono moltissimi ristoranti di tutti i generi nella zona, da pub tradizionali ad alcuni dei piu' famosi ristoranti di Londra.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com