HotelsClick.com

Hotel Fraser Place Queens Gate

4 Stelle

  39B Queens Gate Gardens - SW7 5RR - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Il Fraser Place Queens Gate offre raffinati monolocali e appartamenti, dotati di angolo cottura e di servizio di lavanderia;
L'hotel sorge nei pressi del Museo di Storia Naturale, dei negozi di Knightsbridge e del Victoria & Albert Museum. La Royal Albert Hall e Hyde Park sono raggiungibili in 10 minuti di cammino, mentre la fermata della metropolitana Gloucester Road si trova di fronte all'hotel e offre collegamenti diretti con Heathrow tramite la Piccadilly Line.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie ed e' decorata ad un alto livello con stile moderno e contemporaneo.

Esterno

L'esterno e' tradizionale e veramente elegante nell'apparenza.

Camere

Ogni appartamento è dotato di arredi eleganti, e include soggiorno e zona pranzo; tra le caratteristiche si annoverano una TV via cavo, un lettore DVD e la connessione wireless a banda larga. Tutte le sistemazioni comprendono un frigorifero, utensili per forno microonde e un set per la preparazione di tè e caffè. Sono previsti un servizio di pulizia giornaliero e un cambio di biancheria settimanale.

Ristorante

Questi appartamenti serviti hanno una sala per la prima colazione di dimensioni medie.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Fraser Place Queens Gate propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fraser Place Queens Gate dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota