HotelsClick.com

Selsdon Park Hotel And Golf Club

4 Stelle

  Addington Road - Sanderstead - CR2 8YA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Croydon

L'hotel offre innumerevoli servizi ricreativi: sono disponibili quattro campi da tennis, un campo da croquet, un campo da bocce, una sala da biliardo e una piscina all'aperto. Si tratta di una scelta eccellente per coloro che desiderano alloggiare in una vera e propria magione nei pressi di Londra. Sono inoltre disponibili servizi per gli appassionati di golf. Malcolm lindop october 1998
Circondato da 200 acri di parco, l'hotel si trova a breve distanza in automobile dal centro di Croydon e occupa un edificio tradizionale intelligentemente arredato per integrarsi con il suo carattere storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La sala d'attesa è spaziosa con un'enorme reception, pareti rivestite di pannelli scuri e un pavimento di pietra.

Camere

Il Selsdon Park Hotel and Golf Club offre camere luminose ed eleganti con arredamenti inglesi tradizionali. Le sistemazioni vantano anche un bagno privato e un set per preparare tè/caffè. Alcune presentano una magnifica vista sulle colline North Surrey Downs.

Ristorante

Il moderno bar Phoenix è un confortevole locale dove rilassarsi sorseggiando un cocktail, mentre il ristorante si affaccia sul campo da golf ed è abbastanza maestoso.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 15:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 19 KM
Prenota