HotelsClick.com

Hotel Kings College Halls

1 Stelle

  Champion Hill - SE5 8AN - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Dulwich

Il residence sorge circondato da giardini. Offre il privilegio di una posizione tranquilla, un’ottima alternativa alla tradizionale stanza d’albergo, prezzi modici ed una sistemazione ideale per esplorare i siti di interesse storico, artistico e culturale della capitale. Tra i principali siti di attrazione turistica della zona citiamo l’Imperial War Museum, il Museo Horniman, Crystal palace e Dulwich Village con i suoi bar e ristoranti alla moda. Per raggiungerci dalla stazione ferroviaria di Denmark Hill girate a sinistra e poi immediatamente a destra. Proseguite sino al semaforo e girate nuovamente a sinistra. Proseguite sulla Denmark Hill, salite la collina; al bivio prendete la strada a sinistra e immettetevi sulla Champion Hill. Proseguite in salita e troverete il King's College Hall sulla vostra destra. L’hotel è molto ben servito dai mezzi pubblici compresi gli autobus notturni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e dispone di un;area soggiorno con televisione e telefono.

Esterno

Questa struttura ricettiva si compone di uno splendido edificio d’epoca e di un edificio moderno appositamente costruito più di recente.

Camere

Il King's College Hall è un residence di stile tradizionale che si compone di 450 camere con servizi in commune. Le camere non dispongono di televisione; sono di media grandezza, decorate in maniera semplice, ma tutte pulite ed in buone condizioni. Vengono pulite interamente durante le vacanze scolastiche e in estate prima di essere affittate. I servizi in comune sono da dividersi per ogni sei camere.

Ristorante

Il King’s College dispone di una cucina in comune ed offre servizio di prima colazione. Il pranzo e la cena sono disponibili su richiesta ed esclusivamente per gruppi.

Posizione

L’hotel è situato a Denmark Hill, un quartiere a sud est di Londra e dista pochi passi dal famosissimo King's College Hospital. La stazione della metropolitana più vicina è quella di Denmark Hill che lo collega a Blackfriars, London Bridge & Victoria. L’autobus numero 86 lo college a Waterloo, Euston e Holborn, mentre l’autobus numero 176 vi porta direttamente a Oxford Street e Leicester Square.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240
Prenota