HotelsClick.com

Hotel Oliver Plaza

2 Stelle

  33 Trebovir Road - SW5 9NP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

Il Oliver Plaza Hotel è situato nel centro di Earl's Court, comodo per tutti i visitatori di Londra. L'hotel è a conduzione familiare e offre un'atmosfera molto cordiale e familiare nel cuore di Londra ai viaggiatori d'affari e ai turisti. Il nostro cordiale staff vi aiuterà e vi guiderà in modo che possiate trarre il massimo dal vostro soggiorno a Londra, organizzando escursioni turistiche e visite ai teatri, così come servizi più personali come aiutarvi con suggerimenti per lo shopping e per i ristoranti. Presso la reception sono disponibili postazioni internet.
Kensington Palace / Garden (2 km) - il Palazzo di Kensington dove viveva la defunta Principessa Diana e i suoi bellissimi giardini. Buckingham Palace (4 km) - La residenza ufficiale della Regina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, arredata con mobili in legno dotata di una piccola area soggiorno e di un bancone in legno di mogano. Necessiterebbe di qualche lavoro di rinnovamento.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale e dalla facciata di mattoni che sorge all’angolo tra una strada molto tranquilla ed una piazza alberata.

Camere

Le camere sono di dimensioni che variano da piccole a medie e sono di diversa tipologia. Sono in buone condizioni, alcune in condizioni eccellenti e sono tutte decorate con tinte tenui ed arredate con mobili in legno chiaro. I servizi privati sono piccoli, ma in buone condizioni e tutti rivestiti di mattonelle bianche.

Ristorante

L’hotel non offre servizio ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Oliver Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oliver Plaza dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota