HotelsClick.com

Hotel Aquarius

1 Stelle

  20-22 Hogarth Road - Earl's Court - SW5 0PT - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

L’Aquarius è una struttura ricettiva semplice e senza troppe pretese. È molto ben servito dai mezzi pubblici ed offre un servizio cordiale, buoni servizi a prezzi modici ed una sistemazione ideale per esplorare la capitale.
L’hotel sorge in posizione privilegiata su una tranquilla strada residenziale caratterizzata da edifici di tipico stile architettonico edoardiano a soli 100 metri dalla stazione della metropolitana di Earls Court. È molto ben servito dai mezzi pubblici ed offre facile accesso alla zona dei negozi di Kensington e Chelsea e ai principali siti di attrazione turistica della capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è molto piccola, semplice e senza pretese. Il banco della reception si trova sulla sinistra, mentre proprio di fronte all’entrata si trova una scalinata di accesso alle camere.

Esterno

L’hotel occupa un edificio d’epoca caratterizzato da un pannello vetrato scorrevole e colonne a entrambi i lati dell’entrata.

Camere

Le camere sono piccole, decorate in maniera semplice e senza troppe pretese e sono tutte dotate di servizi privati, di frigorifero e televisione.

Ristorante

L’hotel dispone unicamente di una piccola sala colazioni situata nel seminterrato. Il servizio è semplice e la prima colazione di stile continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Aquarius propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com