HotelsClick.com

Hotel Blue Bells

3 Stelle

  14 Pembridge Square - Notting Hill - W2 4EH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Notting Hill / Portobello

Si tratta di un hotel turistico di buona qualita' in una posizione fantastica per visitare tutte le attrazioni di Londra. In buone condizioni, comodo , molto calmo e posizionato in una fantastica posizione. (08/07 RPL)
Si tratta di un hotel turistico di buona qualita' in una posizione fantastica per visitare tutte le attrazioni di Londra. Pulito, confortevole e rinnovato recentemente.(12/05 RPL)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi e' alcuna lobby in quanto tale, ma un'area salotto molto intima vicino alla sala colazioni. Rinnovata recentemente.

Esterno

This is a large 18th century Victorian house in fantastic condition, as are all houses in this residential garden-square.

Camere

Le camere sono, per lo piu', grandi per gli standard degli hotel Londinesi. Sono tutte in buone condizioni, rinnovate due anni, e presentano biancheria e arredamento moderni. Lo stile delle camere e' classico con un tocco di decor moderno. Molte camere conservano alcune delle caratteristiche Vittoriane originali. Anche le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

L'hotel non dispone di alcun ristorante ma e' presente una sala colazioni molto intima e moderna e un'area salotto vicino ad un'originale e grande finestra baia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Blue Bells offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Blue Bells propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota