HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express London Southwark

3 Stelle

  103 - 109 Southwark Street - SE1 0JQ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Questo hotel include un bar/lounge. Agli ospiti, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La dotazione business di questa struttura a 3 stelle include un business center e una sala conferenze. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con supplemento. Altri servizi offerti: personale poliglotta, parcheggio custodito e una cassetta di sicurezza presso la reception.
L’hotel sorge in poszione privilegiata nella zona di South Bank, a pochi passi dai principali siti di attrazione turistica tra cui la Galleria Tate Modern, London Bridge e il London Eye, la famosissima ruota panoramica meglio conosciuta come la ruota del millennium. Offre facile accesso alla stazione ferroviaria e della metropolitana da cui partono anche i treni Eurostar per il Belgio e per la Francia. L’hotel dista inoltre pochi minuti dalle stazioni della metropolitana di Soutwark e di Blackfriars. Da qui potrete facilmente raggiungere la City e il West End, fulcro della vita notturna e zona divertimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, decorata in stile moderno e dotata di un’ampia zona salotto con divani rossi

Esterno

Questo edificio di stile moderno è stato appositamente costruito per ospitare l’hotel.

Camere

Hotel dispone di 88 camere in stile contemporaneo, tutte dotate di servizi moderni. Dotate di aria condizionata, punti modem presso le stazioni di lavoro e di nuova installazione sistema di intrattenimento che vi delizierà con la scelta di circa 120 canali (TV & Film combinato).

Ristorante

La sala ristorante dell’hotel è una struttura a pianta aperta situata proprio accanto all’area reception. È luminosa, arieggiata ed elegantemente arredata con mobili in legno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Holiday Inn Express London Southwark propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
27/07/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Facile da trovare e comodo da raggiungere

Vicino alla city e ad altri luoghi di interesse turistico-culturale. ben collegato con il resto della città e con gli aeroporti di heathrow e city airport. molto tranquillo nel weekend
professionalità e cortesia alla reception.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com