HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express London Park Royal

3 Stelle

  Victoria Road - W3 6UP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Ealing

Questo è un nuovo hotel che offre comodità moderne, prezzi moderati e facile accesso al centro di Londra.(0308AB)
L'hotel è strategicamente situato adiacente alla stazione della metropolitana di North Acton (linea centrale) ed è pertanto a solo 15 minuti dal centro di Londra. L'hotel è facilmente raggiungibile dall'autostrada e dalle maggiori strade maestre e questo lo rende un hotel ideale sia per chi viaggia per lavoro che per piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e dotata di una zona salotto dove gli ospiti possono rilassarsi. L’area reception ospita la sala colazioni.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno a quattro piani.

Camere

Quest'hotel di recente costruzione ha moderne e comode dotazioni, offrendo stanze completamente fornite di aria condizionata, TV via satellite, telefono con linea diretta, punto computer, necessario per la preparazione di the e caffè, doccie potenti ed asciugacapelli.

Ristorante

La sala colazioni dell’hotel è situata accanto all’area reception, è accogliente, arredata in stile moderno, e dotata di televisione al plasma. Gli ospiti possono liberamente servirsi di the e caffè in qualsiasi momento della giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Holiday Inn Express London Park Royal è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Express London Park Royal offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express London Park Royal propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com