HotelsClick.com

Hotel Olympia

2 Stelle

  49 Earl's Court Square - SW5 9BY - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

L'hotel offre connessione internet Wi-Fi gratuita e camere con bagno interno e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutte le mattine viene servita una leggera prima colazione continentale e il personale alberghiero multilingue sarà lieto di offrirvi assistenza per tutta la durata del vostro soggiorno.
Situato a meno di 500 metri dal Centro Esposizioni Earl's Court e dalla stazione metropolitana di Earl's Court, l'Hotel Olympia vanta un'ottima buona posizione nel cuore del Royal Borough di Kensington e Chelsea, presso la Earl's Court Square, vicino a Warwick Road. Molte delle attrazioni più famose di Londra sono facilmente raggiungibili e il Victoria & Albert Museum, il Museo di Storia Naturale, la Royal Albert Hall e il Museo della Scienza distano tutti meno di 1,6 km dalla struttura. A piedi potrete raggiungere facilmente i negozi di Kensington High Street e il centro esposizioni Olympia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel propone varie sistemazioni per soddisfare ogni esigenza e budget. Le camere sono dotate di bagno interno, di telefono e di TV.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Olympia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota