HotelsClick.com

Hotel Travelodge London Greenwich

3 Stelle

  Blackheath Road SE10 8EF, London, England - SE10 8EF - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Greenwich

L'hotel Travelodge London Greenwich è comodamente situato a pochi minuti da Blackheath, London Docklands Visitor Centre e Royal Victoria Dock. A 10 min. dall'aeroporto di Londra-City e a 10 min. a piedi dalla stazione ferroviaria Greenwich. Ci sono diversi musei e gallerie d'arte nella zona di questa struttura, Cutty Sark, ad esempio, è nelle vicinanze. I servizi messi a disposizione includono il mini bar, il telefono e la televisione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è stato recentemente rinnovato e grazie alla sua posizione è un'ottima scelta per chi desidera visitare Londra, da qui infatti è possibile avere facile accesso a tutte le attrattive che la città ha da offrire. La struttura si trova in una strada principale, di conseguenza si potrebbero udire dei rumori esterni.

Camere

La struttura dispone di sistemazioni provviste di minibar, set di cortesia, telefono e televisione. Tutte dotate di connessione internet wifi.

Posizione

L'hotel Travelodge London Greenwich si trova a pochi minuti da Blackheath, da London Docklands Visitor Centre e da Royal Victoria Dock. A 10 minuti da qui si trova l'aeroporto Londra - City e a 10 minuti a piedi la stazione ferroviaria Greenwich.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Hotel Travelodge London Greenwich dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Travelodge London Greenwich è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Travelodge London Greenwich offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com