HotelsClick.com

Hotel Norfolk Plaza

3 Stelle

  29 - 33 Norfolk Square - Paddington - W2 1RX - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

L'Hotel Norfolk Plaza di Londra è situato all'interno di un elegante edificio a soli 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Paddington, nel centro di Londra. Questo rinomato hotel a 3 stelle ospita una sala conferenze con attrezzature audio-visive, un bar con aria condizionata e 2 aree salotto. Completando una prenotazione presso il Norfolk Plaza Hotel di Londra, è possibile soggiornare in ampie e confortevoli camere da letto, dotate di TV satellitare, cassaforte, set per la preparazione di tè/caffè e bagno privato interno. La connessione internet WiFi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni. Il Norfolk Plaza offre anche i servizi di lavanderia e lavaggio a secco. Ogni mattina viene servita una ricca colazione continentale o inglese a buffet. Con una piacevole passeggiata, è possibile raggiungere il Marble Arch e i rinomati negozi di Oxford Street. Il Norfolk Plaza Hotel di Londra è un'ottima scelta per tutti coloro che cercano una comoda sistemazione nel cuore di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

La sala conferenze è ideale per piccole riunioni fino a 15 persone. Potrete pranzare e cenare con i vostri delegati, se necessario. È anche possibile noleggiare l'attrezzatura audio-visiva.

Sala

Le due lobby sono decorate in stile contemporaneo e dispongono di divani spaziosi e confortevoli. E 'un luogo ideale per rilassarsi o incontrare gli amici. A disposizione anche giornali e riviste, e, se volete prendere un tè, un caffè o fare uno spuntino potete ordinare al lounge bar.

Esterno

Norfolk Square è una trnquilla piazza con giardino fiancheggiata da edifici edwardiani di interesse storico. L'hotel è stato costruito unificando tre edifici di circa 30 anni fa e conserva il fascino di un antico palazzo nobiliare. Tuttavia, l'interno è stato aggiornato per offrire tutte le strutture e i servizi necessari a chi viaggia per affari o per piacere. L'hotel è situato nel centro della città a pochi passi da Oxford Street, Marble Arch, Hyde Park e la stazione di Paddington è a due minuti e comunica con diverse linee della metropolitana: Circle, District, Hammersmith & City e Bakerloo. Dalla stazione di Paddington è anche possibile prendere l'Heathrow Express, il veloce treno che vi collega rapidamente all'Aeroporto Internazionale di Heathrow.

Camere

L'hotel è decorato con gusto in colori pastello e materiali naturali. Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, telefono diretto, TV satellitare, radio, vassoio di benvenuto con caffè e prodotti da bagno. Le camere executive dispongono inoltre di minibar, pressa pantaloni, cassaforte e connessione modem.

Ristorante

Per la prima colazione si può scegliere tra la colazione all'inglese, una deliziosa colazione a buffet o colazione continentale, il tutto servito nella sala colazione con aria condizionata. I clienti possono usufruire della colazione in camera. Il bar è stato aggiornato di recente. Completamente climatizzato, confortevole e ben fornito è aperto anche fino a tarda notte. Si può godere di eventi sportivi su un grande schermo. La posizione è perfetta per rilassarsi prima o dopo una serata fuori con amici, parenti o colleghi.

Posizione

Un hotel di qualità situato a Paddington, nel cuore di Londra. Molto vicino a Hyde Park, Marble Arch, Oxford Street e la principale area del West End. L'hotel è ideale per viaggiatori d'affari e turisti in visita a Londra e si trova solo a pochi minuti dalla stazione di Paddington, dove il treno Heathrow Express vi connette in pochi minuti all'Aeroporto di Heatrhow. E 'la base ideale per esplorare Londra grazie alla sua eccellente posizione a Paddington, che consente l'accesso rapido a tutte le zone di Londra. I servizi includono un concierge, servizio in camera con menu, lavanderia e pulitura a secco e bar per gli ospiti. L'hotel dispone di 87 camere tra cui 6 suite su due livelli. Non ci sono camere singole disponibili: nel caso venga prenotata una camera per una persona, viene automaticamente assegnata una camera con due letti singoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 1
  •  Stanze doppie 44
  •  Stanze matrimoniali 15
  •  Stanze triple 22

Hotel Norfolk Plaza dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Norfolk Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Norfolk Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Norfolk Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 35 MIN
  • Stazione: PADDINGTON
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: PADDINGTON
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
  • Zona fiera: OLYMPIA / EARLS COURT
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
28/06/2017

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

“peggior esperienza della mia vita.....ma la posizione è ottimale”

Premetto che il prezzo era vantaggioso per un 3 stelle e che non avevo letto le recensioni prima di prenotare. arrivo con moglie e figlia in hotel e dal di fuori sembra molto carino, la hall molto carina però molto trascurata. ci danno le chiavi delle stanza e da quel momento la tragedia: finestra aperta sorretta da una bottiglia di plastica, moquette bucata dalle sigarette emanava mal odore (dovuto anche dalla scarsa o addirittura mancata pulizia), pavimento scricchiolante, materassi inadeguati e doccia che non funzionava. mi vado a lamentare e ci cambiano stanza. entriamo nella seconda stanza, finestra che funziona e doccia diciamo funzionante, ma il mal odore della moquette continua anche nei corridoi, pavimento sempre scricchiolante e materassi da mal di schiena.
la cosa che mi ha sconcertato che al terzo giorno non ci hanno pulito la stanza.
che dire...hotel consigliato solo ai giovani (non adatto alle famiglie) solo perché è accanto alla metro paddington.
la prossima volta sceglierò sicuramente un altro hotel!!!!


Chiudi

continua


Pozzuoli (Na), Italia
22/10/2012

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Posizione ottima, hotel nella media

L'hotel è nella media di quelli inglesi, la posizione è fantastica perchè a pochi passi dalla stazione della metro di paddington che è collegata benissimo a tutti i punti di interesse. il personale della reception è amichevole, gentile e la colazione continentale a buffet è buona.
le camere sono vecchiotte però sono pulite.
buon rapporto qualità/prezzo

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com