HotelsClick.com

Hotel Reem

3 Stelle

  50 - 51 Princes Square - Bayswater, - W2 4PX - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Notting Hill / Portobello

Una buona scelta per coloro che cercano un alloggio dal buon rapporto qualita'-prezzo in una posizione centrale. (01/09 VM)
L'hotel è situato in una piazza tranquilla della zona di Bayswater, vicino a Queensway, Hyde Park e molti altri luoghi di attrazione turistica

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area reception è situata sulla destra rispetto all'entrata ed è arredata in stile moderno e contemporaneo. A disposizione dei suoi ospiti nell'area reception troviamo un'area salotto.

Esterno

L'hotel Reem è stato ristrutturato e convertito mantenendo le caratteristiche originali di residenza cittadina in stile georgiano e nel rispetto dell'architettura degli edifici circostanti.

Camere

Le dimensioni delle camere variano da piccola a media. Sono tutte arredate in stile moderno con mobilio e decorazioni nuovissimi. I servizi privati sono piccoli, ma molto ben arredati con pavimenti e pareti rivestiti di piastrelle.

Ristorante

La sala colazioni è di media grandezza, luminosa ed arredata in stile moderno. La sua atmosfera è gradevole ed accogliente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 240

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Reem propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Reem propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
08/10/2012

Sufficiente: 1.6/5 Maggiori dettagli

Chose for not more than two nights

Is it ok for two nights, then you start to became crazy.


Clusone (Bg), Italia
19/12/2009

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Il nostro hotel a londra

E' già la seconda volta che soggiorniamo presso il reem hotel. ritengo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo: la posizione è ottima, in un quartiere residenziale dove si trovano anche molti altri hotel, a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata della tube (bayswater). la colazione continentale, nel nostro caso compresa nel prezzo, è abbastanza varia: caffè, latte, pane tostato, burro e marmellata, cornetti, ecc. ..
alla reception c'è sempre qualcuno a cui fare riferimento, benchè nessuno parli italiano, e sono molto gentili. all'ingresso c'è anche un pc per l'accesso ad internet (£ 1 ogni 30 minuti). la nostra camera era al primo piano (c'è anche l'ascensore per i piani più alti): piccola e piuttosto datata (carta da parati rotta in più punti, serramenti che lasciano passare spifferi), ma comunque confortevole e ben riscaldata. il bagno è minuscolo, ma funzionale (box doccia) e pulito. che dire, ci siamo tornate una seconda volta perchè ci siamo trovate bene... è vero che in hotel a londra ci si sta poco, giusto il tempo di dormire, ma se dovessi tornare a visitarla, soggiornerei di nuovo al reem hotel.

Chiudi

continua


Argelato (b0), Italia
13/10/2009

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Molto soddisfatti!!

Le nostra stanza era piccola e l'arredamento non modernissimo ma molto pulita (uguale per il bagno, piccolo ma pulito), il personale gentile e la posizione dell'albergo è ottima. a pochi passi c'è la metro e la zona intorno all'albergo è carina e vivace. il prezzo molto buono considerando la posizione.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota