HotelsClick.com

Hotel The Prince Akatoki London

5 Stelle

  50 Great Cumberland Pl, Marylebone - W1H 7FD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Ubicato vicino a Marble Arch e Hyde Park a Londra, questo elegante hotel si estende su 7 edifici in stile georgiano e offre la connessione Wi-Fi gratuita e un'ampia scelta di punti ristoro. Il ristorante dell'hotel sarà chiuso per manutenzione sino al 01/09/19. Durante questo periodo la colazione verrà servita in un'altra area dell'hotel.
L'Aeroporto di Heathrow si trova a circa 40 minuti di auto dalla struttura. La stazione della metropolitana Marble Arch è raggiungibile a piedi in 2 minuti e vi consentirà di raggiungere le più famose attrazioni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Eleganti e moderne, le camere del The Prince Akatoki London dispongono di TV satellitare a schermo piatto, scrivania, set per la preparazione di tè e caffè, e adattatori USA e UE. Tutte le sistemazioni sono provviste di doccia con getto a pioggia e la maggior parte è dotata di TV in bagno.

Ristorante

Potrete cenare presso il ristorante HUNter 486 o sorseggiare un drink nel Le Salon De Champagne. Viene servito anche il tè pomeridiano, mentre ogni mattina troverete una colazione calda completa o continentale.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com