HotelsClick.com

Royal Guest House

2 Stelle

  47 Shepherds Bush Road - Hammersmith - W6 7LU - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Hammersmith

La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l'edificio. Presso la reception è disponibile un servizio fax.Al mattino vi attende la prima colazione continentale, inclusa nella tariffa, con piatti caldi e freddi.
L'hotel si trova ai confini della Congestion Charge Zone (senza costi di congestione) e situato a pochi minuti dalle stazioni della metropolitana (Hammersmith e Shepherds Bush) autostrade A4, M4, A40 e M40 così come altri percorsi si trovano nelle vicinanze. Grandi attrazioni di Londra, luoghi è il West End, Piccadilly Circus, Buckingham Palace, Hyde Park, Hammersmith Apollo Theatre, Olympia Grand Hall, BBC Television centro, centro commerciale Westfield, che è lo shopping più grande d'Europa più complessi e molti lista sono tutti minuti di distanza e facilmente accessibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Royal Guest House, a conduzione familiare, vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore alberghiero. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno interno e comfort moderni, quali Sky TV.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Royal Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Royal Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Royal Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota