HotelsClick.com

Notting Hill Guest House

  72 Holland Park Avenue - W11 3QZ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Notting Hill / Portobello

La struttura vanta camere economiche dotate di angoli cottura ben attrezzati, di connessione Wi-Fi gratuita e di una colazione tradizionale.
Il Notting Hill Guest House sorge accanto alla stazione della metropolitana di Holland Park, a 10 minuti a piedi da Kensington High Street. La fermata dell'autobus di fronte all'hotel garantisce un collegamento regolare (anche notturno) per il centro di Londra. In 2 minuti a piedi potrete raggiungere Holland Park e ammirare stupendi giardini giapponesi, una ricca fauna selvatica e un teatro all'aria aperta. Portobella Road e il suo mercato d'antiquariato di fama mondiale dista meno di 1,6 km. Il quartiere alla moda di Notting Hill si trova a 10 minuti di cammino dall'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni presentano fornelli, microonde, frigoriferi e stoviglie. Al loro interno troverete anche ampie TV, asciugacapelli e set per la preparazione di tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Notting Hill Guest House offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota