HotelsClick.com

Hotel Crescent

3 Stelle

  49 - 50 Cartwright Gardens - WC1H 9EL - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Durante il vostro soggiorno vi attendono momenti di relax nella zona lounge dell'hotel, dove vengono serviti tè, caffè e snack leggeri. Nella spaziosa sala colazioni dell'hotel, potrete poi gustare colazioni inglesi complete, cotte secondo richiesta. Il salone mette a vostra disposizione libri e riviste, nonché un computer che potrete utilizzare gratuitamente. Qualora non le abbiate, vi sarà poi possibile affittare racchette da tennis e palline. Include campi da tennis e un tranquillo giardino.
Situato a soli 5 minuti dalla stazione di King's Cross, il Crescent Hotel si trova all'interno di un edificio storico in stile georgiano, nel quartiere alla moda di Bloomsbury. La stazione internazionale di St. Pancras e i terminal Eurostar sono raggiungibili in soli 5 minuti di cammino. A piedi potrete poi raggiungere Oxford Street in 20 minuti e il British Museum in 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Crescent, caratterizzate da arredamenti tradizionali, includono una TV e un set per la preparazione di tè e caffè. Alcune camere sono inoltre fornite di accappatoi e ognuna è dotata di asciugacapelli e di cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Hotel Crescent offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota