HotelsClick.com

Hotel Grand Parade - Hsd

3 Stelle

  45 Grand Parade - N4 1AG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Finchley / Golders Green

Non vi è alcun ristorante nella proprietà, ma gli ospiti troveranno una serie di locali di ristoro, bar e pub nelle vicinanze. Il check-in dalle ore 12.00 e dovrebbe avere verificato entro le ore 11.00. C'è connessione internet wireless gratuita in tutta la struttura.
Situati sulla principale via commerciale del quartiere di Harringay, questi appartamenti distano appena 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Manor House. Da qui, potrete raggiungere l'Arsenal Football Club con un viaggio di 5 minuti e King's Cross St. Pancras in 15 minuti, sempre con la metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti del Grand Parade, a pianta aperta, comprendono tutti una cucina completamente attrezzata, con forno a microonde e frigorifero, e una lavatrice. A vostra disposizione in ciascun alloggio anche una TV satellitare e un bagno privato con asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Grand Parade - Hsd offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Grand Parade - Hsd propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Parade - Hsd offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grand Parade - Hsd propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

Prenota