HotelsClick.com

Hotel Dolphin Inn

1 Stelle

  44 Norfolk Square - Paddington - W2 1RT - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Servizi offerti agli ospiti includono una sala TV, accesso a Internet e servizio lavanderia. La struttura è interamente non fumatori.
L'hotel si trova in una posizione ideale da impostare come base per esplorare Londra, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione di Paddington, nel centro di Londra e da una serie di linee di autobus. Un sacco di caffè ristoranti e pub servire la zona soddisfare diversi gusti e le tasche. Paddington Station è una stazione della metropolitana, una stazione della British Rail così come la stazione di Heathrow Express e Heathrow Connect.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby piccolissima. Agli ospiti verrà chiesto di effettuare il check-in all'hotel Dolphin, a due porte di distanza.

Esterno

Questo è un edificio tradizionale costruito nell'era vittoriana come residenza privata.

Camere

Le camere sono spaziose e alcune hanno il frigorifero e TV. C'è una cucina, zona pranzo e una sala TV per l'utilizzo dei nostri ospiti. Ci sono un sacco di bagni in comune in ostello.

Ristorante

In questo albergo non ci sono ristoranti, è tuttavia presente un angolo cucina al piano terra inferiore dove gli ospiti possono prepararsi da mangiare, con frigorifero, piano cottura e area pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dolphin Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dolphin Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Dolphin Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com