HotelsClick.com

Hotel Britannia Inn

3 Stelle

  54 Mansfield Road - IG13DB Ilford - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Questo hotel offre accesso ad alta velocità ad internet, parcheggio (su richiesta), e ha una reception aperta 24 ore. L'atmosfera è rilassata, e vi è un salotto per gli ospiti.
Situato a 1 minuto a piedi dal centro di Ilford, questo hotel offre camere con docce multigetto e connessione internet a banda larga gratuita. Il centro di Londra è raggiungibile in metropolitana in 20 minuti. Il Britannia Inn si trova a 10 minuti in auto o in autobus dal Villaggio Olimpico e dalla stazione di Stratford. La stazione ferroviaria di Ilford e l'Exchange Shopping Plaza sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a small lobby.

Esterno

The hotel has a modern exterior.

Camere

Tutte le sistemazioni sono accoglienti e provviste di una TV a schermo piatto da 26 pollici con più di 50 canali e di un set per la preparazione di tè e caffè. Il servizio in camera è disponibile ogni giorno.

Ristorante

The restaurant is open for breakfast and dinner.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Britannia Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Britannia Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 13 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com