HotelsClick.com

Access Apartments Paddington

2 Stelle

  5 Praed Street - W2 1NJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Fornisce lussuosi alloggi con angolo cottura, la scelta ideale per viaggiatori d'affari e di piacere. Questi appartamenti superiori nuova camera da letto 2, 3 e 4 offrono tutti i servizi che vi aspettereste, con una grande attenzione ai dettagli e rifiniture moderne.
Gli appartamenti si trovano in prossimità delle principali aree culturali e commerciali della città, lo rende la scelta ideale per viaggiatori d'affari e di piacere. A breve distanza dal West End di Londra, offre un facile accesso alle attrazioni turistiche di Londra.Hyde Park è in sé un paio di minuti a piedi e, se ci si avventura un po 'oltre, si trovano grandi monumenti e negozi vicino a Marble Arch e Oxford Street.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questi appartamenti offrono tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel a 4 stelle, con una grande attenzione ai dettagli e finiture moderne, questi appartamenti sono veramente in una classe a parte.Tutti gli appartamenti sono completamente arredati con una nuova cucina e bagno per le vostre esigenze personali. Completo di lavatrice, angolo cottura completo, TV color a schermo piatto e pieno di vita e zona pranzo. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati con una nuova cucina moderna e bagno per le vostre esigenze personali. Completo di lavatrice, angolo cottura completo, TV a colori e pieno di vita e zona pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Access Apartments Paddington propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Access Apartments Paddington offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota