HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express London Luton Airport

3 Stelle

  2 Percival Way, Luton Airport - LU2 9GP - Londra - Aeroporto Luton, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel dispone di un totale di 147 camere dislocate su 5 piani e dà il benvenuto agli ospiti presso un'invitante hall dotata di reception, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Interamente climatizzato, mette a disposizione degli ospiti un bar con servizio bistrò dalle 6:00 alle 21:00 e un ristorante presso il quale è possibile gustare squisite specialità gastronomiche. È inoltre dotato di 4 sale conferenze con servizio catering capaci di ospitare fino a 56 persone Grazie alla sua posizione, l'hotel si presenta come soluzione ideale per manifestazioni nazionali ed internazionali. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, la lobby è arredata con freschi colori luminosi e mobili di legno chiaro.

Esterno

Si tratta di un complesso turistico costruito nello stile piacevole di molti Express dell'Holiday Inn. Un edificio moderno a 5 piani in mattoni chiari.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e mantenute in condizioni ottime. Sono decorate in uno stile semplice e piacevole con arredamento di legno chiaro e decor di color pastello. Le stanze da bagno sono di piccole dimensioni e mantenute in condizioni ottime, moderne nello stile e con docce power shower. . Camere da letto ben accessoriate con area scrivania e telefono, collegamento modem, essenziale per preparare tè e caffè, TV satellitare e canali di film a pagamento.

Ristorante

La grande sala dell'hotel offre sia colazione che cena in un ambiente moderno e confortevole.

Posizione

L'hotel è idealmente posizionato per l'aeroporto, a soli 5 minuti ed è adiacente all'edificio del terminal.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LTN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 2 KM
Prenota