HotelsClick.com

Travelodge Gatwick Airport Central Hotel

3 Stelle

  Povey Cross Road RH6 OBE, London Gatwick, England - RH6 OBE - Londra - Aeroporto Gatwick, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato a soli 1,6 km dall’aeroporto di Gatwick, il Travelodge Gatwick Airport Central è la struttura ideale per i viaggiatori in cerca di una accogliente struttura dove riposare. Una navetta in servizio 24 ore su 24 conduce direttamente dall’hotel ai terminali Nord e Sud. Se lo vorrete, potrete visitare alcune attrazioni storiche come il Castello di Hever e la Chartwell House, la residenza di Anna Bolena e di Winston Churchill. Il castello di Windsor è anch’esso piuttosto vicino, a soli 46 km. E dopo una faticosa giornata, potrete sempre contare sui pasti serviti dal ristorante e dal bar dell’albergo. Se siete arrivati in auto troverete un parcheggio a tariffa giornaliera che può essere prenotato anche anticipatamente. Per le famiglie, i ragazzi fino a 16 anni soggiornano gratuitamente e a richiesta possono essere aggiunte delle brande. Se il vostro compagno di viaggio è un animale, potrete acquistare anche un posto per lui. L’hotel Travelodge Gatwick Airport Central ha stanze dotate di letti king size per offrirvi il miglior sonno possibile. La connessione Wi-fi è disponibile a pagamento con tariffa giornaliera, con i primi 30 minuti gratuiti. Tutte le stanze hanno kit per il caffè e il tè e TV con 17 canali. La stazione ferroviaria del Gatwick Airport si trova vicino la struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Located just a mile from Gatwick Airport, it is ideal for anyone needing somewhere to stay before or after their trip. Gatwick Airport Railway Station is also close by, whilst historic attractions including Hever Castle, Chartwell House (home of Winston Churchill), Windsor Castle and Chessington World of Adventure are all within easy reach by car.The hotel features Travelodge's Dreamer Bed so you can be sure of a great night's sleep. The hotel also has its own Bar Cafe restaurant.Shuttle bus services G1, G3 and G7 run from the hotel to both the North and South terminal 24 hours a day and 7 days a week. Guests can meet this service outside the hotel and at Bus Stop number 8 at both Gatwick terminals. Tea/Coffee Making Facilities. Bathroom with bath. Bathroom with shower. Pets allowed for a fee per night. Express Check Out. Disabled Access. Credit Cards - Amex/Visa/Diners/Mastercard. Latest check-out - 12.00. Car Parking (Chargeable - Limited Spaces). Wi-Fi access in public areas (complimentary).

Camere

Cots on request.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Travelodge Gatwick Airport Central Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Travelodge Gatwick Airport Central Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Travelodge Gatwick Airport Central Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Travelodge Gatwick Airport Central Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LGW
Prenota