HotelsClick.com

Premier Apartments Liverpool

3 Stelle

  Hatton Garden, 7 - L3 2HA - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

L'hotel è situato in un edificio storico che è stato costruito nel 1936 come un ufficio postale e inaugurato nel 2000 come un residence di classe media. Questo hotel a 4 piani dispone di un totale di 63 appartamenti. I servizi includono una invitante hall con cassette di sicurezza e ascensore oltre ad un accesso Internet. Le auto possono usufruire del parcheggio in loco.
Il Premier Apartments Liverpool si trova nel cuore di una città ricca di favolosi negozi, nuovi ristoranti, wine bar alla moda e con un'offerta culturale di livello mondiale tra musei e gallerie. L'edificio ha un ottimo accesso, anche con i mezzi pubblici, ad alcune delle aree più rurali del Merseyside come il Wirral o anche la campagna del Cheshire. Il Liverpool John Lennon Airport dista 11 km. Questi appartamenti sono la base ideale sia per gli amanti della città e del paese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono in stile contemporaneo e luminoso. Ciascuno dei 63 appartamenti comprende camera da letto, bagno, soggiorno, zona pranzo e cucina completamente attrezzata. I servizi includono TV a schermo piatto LCD con canali Freeview, accesso a banda larga Wi-Fi, lettore CD e un parcheggio custodito. Il Premier Apartments Liverpool è una casa lontano da casa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Premier Apartments Liverpool offre un servizio minibar. Le camere dell'Premier Apartments Liverpool propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota