HotelsClick.com

Liverpool City Waterloo Quay Apartments

4 Stelle

  337 Waterloo Quay - L3 OBT - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West Liverpool

Questi appartamenti offrono parcheggio auto, sistema di accesso sicuro, servizio di pulizia, cambio biancheria e prima colazione in camera.
Gli appartamenti sono situati nel cuore della città, accanto al fiume Mersey. Le principali aree dello shopping, i mezzi di trasporto, i ristoranti e i bar sono a portata di mano. L'Albert Dock, il Liver Building e il Cavern Club sono raggiungibili a piedi e il paradiso dello shopping il Liverpool One è davvero vicino. L'aeroporto Liverpool John Lennon dista circa 25 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento ha due camere da letto ed è caratterizzato da un design elegante e da un arredamento confortevole e moderno. Completo di servizi e dei comfort di una casa, questi appartamenti sono la base ideale per ogni viaggiatore. Gli appartamenti includono tavolo da pranzo e sedie, cucina, asciugacapelli, accesso internet, asse e ferro da stiro, tv e doppi vetri.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Liverpool City Waterloo Quay Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Liverpool City Waterloo Quay Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Liverpool City Waterloo Quay Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota