HotelsClick.com

Hotel The Met Leeds

4 Stelle

  King Street - LS1 2HQ - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato in King Street, nel cuore di Leeds, il The Met Hotel è una struttura a 4 stelle a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. Se desideri visitare le città vicine, York e Harrogate sono facilmente raggiungibili in 45 minuti. Nei dintorni del The Met Leeds potrai trovare numerosi locali e ristoranti dove trascorrere piacevoli serate. Per gli amanti dello shopping, i centri commerciali The Light e Victoria Quarter sono raggiungili in soli 10 minuti a piedi. Il The Met Hotel Leeds vanta una piccola palestra a cui potrai accedere gratuitamente e un ristorante. Le eleganti e luminose camere hanno un design moderno e sono dotate di bagno privato, TV, connessione Wi-Fi gratuita, set per la preparazione di tè e caffè. L'aeroporto di Leeds Bradford si trova a meno di 11,3 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel è stato interamente ristrutturato con gusto eccellente.

Sala

L’area reception è di media grandezza, elegantemente decorata in stile Art Déco e dotata di un’area soggiorno con divani e poltrone.

Esterno

Questo è un grande edificio tradizionale con una facciata in terracotta. L'edificio è estremamente opulento ed è listato storico di II grado.

Camere

in-house movie

Ristorante

Il ristorante dell’hotel offre un’ampia e svariata scelta di menu. L’hotel dispone egualmente di un bar dove si possono ordinare spuntini e snack e di un cocktail bar molto accogliente, ideale per trascorrere la serata gustando bevande.

Posizione

Questo hotel sorge nel vero cuore di Leeds e dista solo pochi minuti dalla stazione ferroviaria, mentre l'aeroporto Leeds/Bradford dista solo 9 miglia. Le attrazioni vicine includono Harewood House, Fountain's Abbey, York e Harrogate si trovano nelle vicinanze. Le vicine cittadine di York e Harrogate possono essere facilmente raggiunte in 45 minuti. Leed sorge non solo in un'eccellente posizione per esplorare la bellissima area storica, ma consente anche di vivere l'esperienza di una fantastica metropoli - ora famosa per i suoi ristoranti chic, le enoteche, ed i negozi di alta qualita'.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Met Leeds è adattato per disabili. L'Hotel The Met Leeds offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Met Leeds è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The Met Leeds propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Met Leeds dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com