HotelsClick.com

Hotel Residence 6

5 Stelle

  3 Infirmary Street The Old Post Office - LS1 2HT - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una palestra. Questa struttura a 5.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e servizio auto o limousine. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Altre dotazioni di questa struttura vittoriano includono un banco di accoglienza, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel 2006.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 23 camere con aria condizionata della struttura Residence 6 includono lettore CD e cassaforte (a misura di laptop). Le sistemazioni godono di vista sulla città o interna. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Tutte le stanze hanno sala da pranzo indipendente e scrivania. In questo hotel a 5.0 stelle, le sistemazioni includono cucina con piano cottura, microonde, frigorifero e lavastoviglie. I bagni dispongono di doccia con doccia a pioggia. Sono inoltre dotati di specchio da trucco, set di cortesia firmato e accappatoi. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a fax e quotidiani gratuiti nei giorni feriali, le camere offrono telefono cordless con segreteria telefonica. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via satellite, lettore DVD e console per videogiochi. Le camere includono anche lavatrice/asciugatrice e accessori per caffè/tè. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. È offerto il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. Nella zona centrale di Leeds, Residence 6 si trova nei pressi dell'aeroporto e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Leeds City Square, Municipio di Leeds e Royal Armouries. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Thackray Medical Museum e Abbazia di Kirkstall.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residence 6 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence 6 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com