HotelsClick.com

Hotel The Merrion

3 Stelle

  The Merrion Centre, Wade Lane - L52 8NH - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelBrook Merrion Hotel offre un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Questo hotel serve una colazione all'inglese (a pagamento). Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Leeds, dispone di spazi per eventi, rappresentati da sale conferenze e una sala conferenze. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia.
Posizione. A Leeds, Brook Merrion Hotel si trova nei pressi dell'aeroporto e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Leeds St. John's Church, Municipio di Leeds e Royal Armouries. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Thackray Medical Museum e Abbazia di Kirkstall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 108 camere della struttura Brook Merrion Hotel includono accessori per caffè/tè e asciugacapelli. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto. Inoltre disponibili: pressa per pantaloni e radiosveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel The Merrion propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Merrion propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota