HotelsClick.com

Hotel Mayfair

3 Stelle

  ST.HELIER - ST. SAVIOURS ROAD - Isole Del Canale, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Saint Helier - Jersey

Le attrezzature di svago preesenti all'hotel sono una piscina che viene riscaldata tutto l'anno ed anche una jacuzzi a lato della piscina e all'adiacente sala vapore. La palestra completamente attrezzata ha 21 macchine indipendenti per esercizi unitamente ad alcuni pesi liberi per allenare tutte le parti del corpo.
E' situato in St. Helier, a subito alcuni minuti a piedi dai negozi e a circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia piu' vicina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area del ricevimento, rinnovata recentemente, e' grande e offre un entrata accogliente a tutti gli ospiti. E' inoltre disponibile un'area salotto.

Esterno

Un edificio tradizionale in un'area residenziale all'angolo di Brooklyn St e St Saviour Road.

Camere

Tutte le camere da letto sono con stanza da bagno annessa e dispongono di riscaldamento centralizzato, televisore a colori, essenziale per preparare te' e caffe' e telefono con linea diretta. Le camere sono arredate in maniera tradizionale ad un livello medio, ma si presentano pulite e confortevoli.

Ristorante

Tradizionale cucina Inglese e' servita ogni giorno della spaziosa sala da pranzo dell'hotel. Sono fornite anche diete speciali. Piccolo Menu' a la carte disponibile per cena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Mayfair propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota