HotelsClick.com

Farm House

3 Stelle

  BAS COURTILS - ST. SAVIOURS - Isole Del Canale, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Guernsey

C'è un grazioso cortile e maturi giardini lussureggianti. L'hotel presenta una piscina esterna riscaldata tramite boiler e una piccola piscina per bambini. Sono a disposizione sedie a sdraio e tavoli e sedie per la comodità degli ospiti dove consumare un pasto. C'è, inoltre, un campo adiacente dove i bambini possono correre o giocare a pallone. Un grazioso ed amichevole hotel a gestione familiare. (10/06/IT)
L'hotel si trova nell'area della parrocchia di St. Saviours. E' in campagna, a 10 minuti, al massimo, di auto dall'aeroporto o a 20 minuti dal porto. E' inoltre posizionato tra la Little Chapel e la Strawberry Farm. E' ad una distanza a piedi dalla baia più vicina. Petite Bot.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'è una piccola zona ricevimento in funzione dalle ore 08:00 alle ore 23:00. Tutte le chiamate o le emergenze notturne sono gestite da un manager notturno.

Esterno

Piccolo edificio tradizionale.

Camere

Tutte le 15 camere da letto, di medie dimensioni, sono con stanza da bagno annessa e si presentano un buone condizioni. Tutte le camere sono dotate di minibar e televisore via satellite e di tutte le comodità che ci si possono aspettare da un hotel a tre stelle.

Ristorante

Si tratta di un grazioso ristorante che può ospitare fino a 60 coperti. E' disponibile un menu a la carte del giorno. Presso il ristorante si tengono diverse serate a tema. Il ristorante opera solo in serata dalle ore 18:30 alle ore 21:30 eccetto di Domenica quando apre per il pranzo. E' inoltre presente l'Huntsman Lodge Bar che apre dalle ore 11:00 a mezzanotte. Il pranzo è servito dalle ore 12:00 alle ore 14:00 e quindi la cena dalle ore 18:30 alle ore 21:30. Viene proposto un grande ed esaustivo menu con un Piatto Speciale del Giorno. Durante la stagione estiva, quando il tempo è bello, potete sedere nel cortile e gustarvi un Barbeque per pranzo oppure un pasto presso il Bar in serata. Il cibo è molto popolare sia tra i turisti che tra i locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Farm House offre un servizio minibar. L'Farm House dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota