HotelsClick.com

Runnymede Court Hotel

2 Stelle

  46-52 Roseville Street St Helier Jersey JE2 4PN Jersey United Kingdom - Isole Del Canale, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Saint Helier - Jersey

E' una fantastica struttura a 2 stelle, situata in posizione perfetta per godersi la zona mare ed è anche molto vicina a diversi locali, come ad esempio Mini Market, Parrucchieri, Edicole, Bistrot, 3 ristoranti, 3 Pub, Allibratori e una Farmacia. Soprattutto, ha un eccellente rapporto qualità-prezzo.
L'hotel si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro della città, il porto e la stazione principale degli autobus, e a soli 5 minuti dal celebre Howard Davis Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è luminosa e ariosa.

Esterno

Si tratta di una bella struttura Edoardiana, situata in una posizione pittoresca a soli 230 metri dalla spiaggia.

Camere

Tutte le 57 camere sono pulite e presentate molto bene. Sono tutte dotate di telefono a linea diretta,il necessario per preparare tè e caffè, nuove TV a schermo piatto con radio e telecomandi e connessione wireless gratuita. Ognuna dispone di bagno privato con vasca o doccia, alcune con entrambe.

Ristorante

Il ristorante, luminoso e spazioso si affaccia sul bellissimo giardino dell'hotel è dove vengono servite la prima colazione e la cena. L'hotel vanta anche un grazioso bar cocktail e una terrazza solarium con giardino dove è possibile rilassarsi e godersi un drink.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Runnymede Court Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota