Sala
La lobby di piccole dimensioni è in stile tradizionale e funzionale.
Esterno
La struttura costruita per il suo scopo è di basse dimensioni, moderna e in pietra grigia/bianca.
Camere
Nelle 75 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Per il pranzo e la cena, visita Oran-na-Mara, un ristorante specializzato in cucina locale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Posizione
The Isle of Mull Hotel and Spa in campagna, a Mull, è a 1 minuti di auto da Terminal dei traghetti di Craignure Mull e 7 minuti da Castello di Duart. Questo hotel sulla spiaggia dista 32,4 km da Distilleria di Tobermory e 51,5 km da Spiaggia di Calgary Bay.