HotelsClick.com

Corriegour Lodge Hotel

4 Stelle

  Loch Lochy - - Spean Bridge - PH34 4EA - Invergarry, Gran Bretagna Vedi mappa

Costruito nel 2004, questo hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 12 camere, di cui 1 singola e 11 doppie. Gli ospiti hanno a loro disposizione una hall, cassetta di sicurezza e un parcheggio. Un ristorante attrezzato con seggioloni per bambini invita a degustare squisite specialità gastronomiche.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Agenzia di viaggi
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Garage auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Area carico/scarico per pullman
  •  Animali ammessi
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'Corriegour Lodge Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Corriegour Lodge Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Corriegour Lodge Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Pay Tv
  •  Radio

L'Corriegour Lodge Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Corriegour Lodge Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Corriegour Lodge Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INV
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 80 MIN
  • Stazione: SPEAN BRIDGE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 11 MIN
  • Distanza dal centro: 5.7 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 85.8 KM
  • Distanza dalla stazione: 14.4 KM
Prenota