HotelsClick.com

Hotel The Venue Huddersfield

3 Stelle

  Storthes Hall Lane, - HD8 0WA - Huddersfield, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Woodsome Hall Golf Club, Questo aparthotel per non fumatori dispone di un tavolo da ping pong., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Woodsome Hall Golf Club: 3,3 km Stazione di Emley Moor: 5 km Castle Hill: 5,6 km Tolson Museum: 5,9 km North Light Gallery: 6,4 km Beaumont Park: 8,4 km Università di Huddersfield: 8,5 km Huddersfield Art Gallery: 8,6 km Lawrence Batley Theatre: 8,6 km Mecca Bingo Huddersfield: 8,6 km Grosvenor Casino Huddersfield: 8,6 km Birrificio Magic Rock Brewing Co. Ltd: 9 km John Smith's Stadium: 9,3 km Greenhead Park: 9,4 km Huddersfield Town Hall: 9,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 58,7 km Leeds (LBA-Leeds Bradford): 38,2 km Doncaster (DSA-Robin Hood): 74,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 131 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

The Venue Huddersfield in campagna di Huddersfield è a meno di 10 minuti di auto da Stazione di Emley Moor e da Woodsome Hall Golf Club. Questo aparthotel si trova a 8,5 km da Università di Huddersfield e 9,3 km da John Smith's Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Venue Huddersfield offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel The Venue Huddersfield offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota