HotelsClick.com

Edgerton Hotel

3 Stelle

  86 New North Road - HD1 5NE - Huddersfield, Gran Bretagna Vedi mappa

A conduzione familiare e situato a 10 minuti a piedi dal centro di Huddersfield e a meno di 1,6 km dalle stazioni degli autobus e dei treni, l'Edgerton Hotel offre gratuitamente un parcheggio e la connessione WiFi. Proprio di fronte all'hotel troverete una fermata dell'autobus con collegamenti regolari per il centro della città. Questo splendido hotel vittoriano si trova sulla A629 verso Halifax. Il Greenhead Park e il Kirklees College sono raggiungibili rispettivamente in circa 5 e 2 minuti di auto. La struttura dista circa 3,2 km dallo svincolo 24 della M62, 30 km da Leeds e 46 km da Manchester. La struttura dispone di 36 camere spaziose e confortevoli, di cui 30 dotate di bagno interno con doccia a multigetto. TV, telefono, frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè. Set da stiro e asciugacapelli sono disponibili su richiesta. Al mattino vi attende una colazione a buffet con opzioni vegetariane. Come ospiti dell'Edgerton Hotel potrete usufruire di un forno a microonde per riscaldare il cibo, e troverete numerosi pub e ristoranti locali. In alternativa, potrete ordinare cibo da asporto e mangiare in camera.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Edgerton Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Edgerton Hotel è adattato per disabili. L'Edgerton Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Edgerton Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Edgerton Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota