HotelsClick.com

Cottage Guest House

4 Stelle

  150 High Street, Cranford, Hounslow - TW5 9WB - Hounslow, Gran Bretagna Vedi mappa

da US$ 100,00(?) Prenota

L'alloggio è in ogni sua parte molto confortevole e spazioso; tutte le camere hanno il bagno, sono decorate con gusto e offrono i seguenti comfort: TV a colori, sveglia, asciugacapelli e vassoi di cortesia. Situata a soli dieci minuti dall'aeroporto di Londra Heathrow, questa struttura a conduzione familiare offre un'atmosfera accogliente e tranquilla, il parcheggio e la connessione internet Wi-Fi gratuiti. Il Cottage Guest House è segnalato nella guida Britain's Best B&B dell'associazione AA (la guida con i migliori bed & breakfast della Gran Bretagna). Vantando uno splendido edificio risalente al XIX secolo, la struttura presenta l'ambiente tipico della campagna della contea del Surrey e giace nei pressi dell'aeroporto di Heathrow. Anche l'autostrada M4 è facilmente raggiungibile. Le camere con bagno privato sono accoglienti, confortevoli e ben arredate. Al mattino viene offerta una prima colazione completa all'inglese, inclusa nella tariffa della camera. Il Cottage Guest House rappresenta l'alternativa ideale alla classica struttura alberghiera. Consultate le guide turistiche che nominano questa struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Potrete scegliere una prima colazione con menù a base di pietanze cotte o in alternativa una prima colazione continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Cottage Guest House è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Cottage Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota