HotelsClick.com

Hotel Heritage

3 Stelle

  4/5 Alfred Terrace - G12 8RF - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Sita tra due eleganti proprietà di città, poste su un'elegante terrazza soprelevata, questa struttura affascinante si trova nel West End di Glasgow, a pochi passi dalla rete metropolitana della città. Sito nel centro culturale e artistico di Glasgow, l'Heritage Hotel è ubicato a un breve cammino da Byres Road di Glasgow, punteggiata da vari bar e bistro, e da Great Western Road, con le sue magnifiche case e sede dei Giardini Botanici. L'Heritage Hotel è facilmente accessibile e le stazioni della metropolitana di Kelvinbridge e Hillhead si raggiungono a piedi, permettendovi così di arrivare con semplicità al centro di Glasgow e alle aree circostanti.
Il centro città è a soli 5 minuti tramite metropolitana o 10 minuti in autobus.L'hotel si trova in posizione centrale a Glasgow.The Heritage Hotel offre grande qualità e occupa una posizione ideale per esplorare la West End di Glasgow.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'arredamento è semplice e rilassante e vi permette di godere di un soggiorno confortevole a Glasgow.

Ristorante

Iniziate la giornata con la colazione scozzese completa servita nella sala da pranzo. L'hotel non serve né pranzo né cena. Nelle vicinanze troverete però numerosi ristoranti, bistro, pub e fast food, raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota