HotelsClick.com

Hotel Acorn

4 Stelle

  140 Elderslie Street - G3 7AW - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: University

Questo nuovo hotel boutique quattro stelle, situato in una splendida zona verde della città, offre il domicilio ideale a chi vuole trascorrere notti tranquille nel vibrante centro della città di Glasgow. Finito nel mese di luglio del 2008, l'Acorn Hotel offre 19 camere esclusive, ognuna progettata da un rinomato e premiato designer scozzese. La struttura vanta anche un grazioso bar che serve una vasta carta di vini e champagne. Dispone di una sala ispirata a Bollywood (cinema popolare indiano). L'Acorn Hotel, dista solo cinque minuti dalla vivace Sauchiehall Street e 20 minuti da Buchanan Street. La stazione centrale si trova a 1,6 km, mentre l'aeroporto internazionale di Glasgow è a circa 11 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le eleganti camere della struttura dispongono di bagno annesso con docce multigetto e di televisori a schermo piatto, di piastre per capelli GHD e di prodotti da bagno Scottish Fine Soap Company.

Ristorante

La prima colazione viene servita nella sala di ristorazione dalle 07:30 alle 09:30. Il servizio in camera è disponibile dalle 11:00 alle 21:30. Il bar interno e la sala Bollywood al seminterrato servono varie bevande.

Posizione

Il McQuade Group è orgoglioso di annunciare l'apertura nel 2008 dell'Acorn Hotel. Si tratta di un hotel a 4 stelle situato nell’area del parco del centro cittadino di Glasgow tra Charing Cross e il West End. Gli ospiti possono godere della vicinanza dell’hotel al centro della città e al West End.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Acorn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Acorn propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota