HotelsClick.com

Hotel The Watermill

3 Stelle

  Lonend - PA1 1SR Paisley - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Glasgow Airport

L'Hotel Watermill attende di darvi il benvenuto con buon cibo a prezzi convenienti nel centro storico di Paisley vicino all'aeroporto di Glasgow e a breve distanza dal centro di Glasgow.
Situato nel cuore del centro storico di Paisley e costruito su di un mulino del 17 secolo. L'Hotel offre camere arredate in modo confortevole, un ristorante e un parcheggio gratuito. Il Watermill è a soli 5 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Glasgow ea 10 minuti dalla Braehead Shopping Centre e Silverburn Shopping Centre. Centro di Glasgow si trova a 15 minuti. Le camere sono arredate con mobili antichi scozzesi e hanno un bagno privato. Altre caratteristiche includono il tè / caffè e asciugacapelli. Cibo tradizionale scozzese viene offerto in hotel? Ristorante s. Un bar che serve cibo e di una sala, mentre sono disponibili anche una prima colazione all'inglese viene servita tutti i giorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 49 camere dal design classico sono arredate in stile tradizionale scozzese, che riflette il carattere storico dell'hotel. Le camere sono arredare con pezzi di antiquariato locale ed offrono anche servizi moderni come la connessione internet wireless.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Watermill è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota