HotelsClick.com

Boreland Lodge Hotel

1 Stelle

  31/33 Boreland Road, Inverkeithing, KY11 1DA, Fife, Scotland - KY11 1DA - Fife, Gran Bretagna Vedi mappa

Si tratta di un piacevole hotel a gestione familiare. Per quanto riguarda gli arredi e il decor e' essenziale ma offre un buon rapporto qualita'-prezzo e lontano dal traffico e la confusione del centro di Edinburgo. Nel 2011 sono stati effettuati degli investimenti per rinnovare le camere e le aree comuni. (GH 2011)
Situato in Inverkeithing, Scozia, l'hotel e' ad appena poche miglia a nord da Edinburgo e vicino al'Universalmente noto Ponte Forth Railway. La stazione ferroviaria e' a soli quattro minuti a piedi dall'hotel e collega direttamente con il centro di Edinburgo, soltanto quindici minuti di viaggio in piu'. In taxi, da Edinburgo, si impiegano circa 20 minuti. Un autobus navetta pubblico offre accesso all'aeroporto di Edinburgo con partenza ogni 20 minuti. b

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale che sorge al riparo dalla strada.

Camere

Costruito più di 100 anni fa, questo edificio è stato ristrutturato con sapiente restauro conservativo che, dotandolo di tutti i comfort moderni, ne ha lasciata inalterata l’atmosfera e il fascino originali. Le camere sono arredate in maniera molto semplice, ma funzionale, pulite e tutte dotate di servizi privati, televisione satellitare e bollitore per the e caffè. Le decorazioni rispettano lo stile tradizionale dell’intero edificio.

Ristorante

L’hotel dispone di una piccola sala colazioni situata a pianterreno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Boreland Lodge Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Boreland Lodge Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Boreland Lodge Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EDI
Prenota