HotelsClick.com

Hotel The Devil's Cradle

4 Stelle

  Tilford Road, Churt - GU10 2LH - Farnham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Frensham Country Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Frensham Country Park: 0,2 km Hindhead Golf Club: 3,3 km Hankley Common Golf Club: 3,5 km Frensham Little Pond: 3,5 km Hindhead Commons and the Devil's Punch Bowl: 4,9 km Rural Life Centre: 5,9 km Abbazia di Waverley: 7,3 km North Downs Way - West: 8,9 km Halsemere Hall: 9,4 km Alice Holt Forest: 9,5 km Haslemere Educational Museum: 9,8 km Birdworld: 10 km New Ashgate Gallery: 10,5 km St Andrew's Church: 10,6 km Centro Commerciale all’Aperto Lion and Lamb Yard: 10,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 58,9 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 78,5 km Southampton (SOU): 58,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

A Farnham, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Frensham Little Pond e Hindhead Commons and the Devil's Punch Bowl, The Devil's Cradle è davvero l'ideale. Questa guest house a 4 stelle si trova a 10 km da Birdworld e 11,3 km da Farnham Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Devil's Cradle offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Devil's Cradle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Devil's Cradle offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Devil's Cradle propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota