HotelsClick.com

The St Valery Guest House

3 Stelle

  36 Coates Gardens - EH12 5LE - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Dotata della connessione Wi-Fi gratuita, questa struttura vi attende nella zona West End, a breve distanza a piedi da Princes Street, dal Castello di Edimburgo e dal Royal Mile. Il St Valery Guest House serve una colazione completa in stile scozzese. Su richiesta sono disponibili colazioni per ospiti mattinieri, pasti serali, picnic e diete speciali.
La stazione ferroviaria di Haymarket dista circa 350 metri, mentre il Murrayfield Stadium è raggiungibile facilmente a piedi. Nelle vicinanze potrete visitare la Saint Mary's Cathedral, le gallerie d'arte e l'università.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di camere confortevoli con TV a schermo piatto. Alcune sistemazioni del St Valery, hotel 3 stelle a conduzione familiare, sono provviste di un letto king-size, mentre altre sfoggiano una vista sul giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'The St Valery Guest House accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'The St Valery Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The St Valery Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota