HotelsClick.com

Edinburgh Playhouse Apartments

4 Stelle

  Hopetoun Street - EH7 4AU Broughton - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Questi eleganti appartamenti di lusso sorgono nel centro della città, a 1,6 km dalla stazione ferroviaria di Edimburgo Waverley e da Princes Street. Spaziosi e moderni, tutti gli appartamenti dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e parcheggio.
L'Edinburgh Playhouse Apartments distano pochi passi dai ristoranti, dalle caffetterie e dalle attrazioni di Edimburgo. Il teatro Playhouse di Edimburgo si trova a 800 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Moderni e luminosi, gli appartamenti presentano soggiorno/sala da pranzo con TV a schermo piatto con canali Freeview e lettore DVD. Le camere possono ospitare 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli. La cucina è dotata di lavastoviglie, lavatrice/asciugatrice, microonde e frigorifero/congelatore. A vostra disposizione anche asciugamani, biancheria da letto e articoli da toeletta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Edinburgh Playhouse Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Edinburgh Playhouse Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota