HotelsClick.com

High Street Hostel

3 Stelle

  8 Blackfriars Street - EH1 1NE - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Old Town - New Town

Abbiamo wi-fi gratuito nella nostra sala reception e accesso a Internet per un piccolo supplemento. La nostra grande zona del salotto permette di sedersi e rilassarsi, chiacchierare con i viaggiatori, o addirittura avere una partita a biliardo. Il nostro staff è sempre pronto a rispondere a domande su cose da fare e vicino a Edimburgo e la Scozia. Siamo inoltre in grado di aiutarvi a prenotare un alloggio in uno dei nostri altri ostelli in tutta la Scozia. Siamo un tour Macbackpackers pick up e punto vendita.
Situato in una piccola strada del Royal Mile, nel cuore del centro storico circondato da tutto ciò che rende grande Edimburgo - IL CASTELLO, LA NOTTE-VITA, IL CENTRO CITTA '- siamo anche a pochi minuti dalla Stazione, Stazione autobus, Aeroporto terminal degli autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere vengono pulite ogni giorno, con un armadietto personale nella maggior parte delle camere, tra cui una cassaforte per il tuo pezzo di mente. In caso contrario, si ha accesso alla cassaforte ricevimenti 24 ore. La nostra grande self-catering cucina è ben fornita di tutto il necessario.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'High Street Hostel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota